Knowledgebase: Hosting Condiviso
Posso modificare una Directory protetta da Password?
Pubblicato da Marco Saiu il 19 aprile 2016 12:00

Si è possibile modificare una directory protetta da password.

Per modifica si intende la procedura che concerne le procedure di rinomina della directory o degli utenti.

Per rinominare la directory protette da password è necessario procedere con il rinominare la directory fisicamente prima da File Manager o da Client FTP e poi procedere con la modifica da pannello di controllo.

Se si rinomina la directory prima da pannello di controllo e la directory non dovesse essere già presente il pannello di controllo procederà a creare una nuova directory protetta da password.

  • Per rinominare la directory è necessario accedere al pannello di controllo, accedere all'area siti web e domini espandere il riquadro del dominio dalla freccia in basso al centro del riquadro e cliccare l'opzione Directory Protette da Password. Cliccare sul nome della directory protetta da password che si intende rinominare e cliccare sull'icona Impostazioni Della Directory.
  • Per rinominare un utente della directory è necessario accedere al pannello di controllo, accedere all'area siti web e domini espandere il riquadro del dominio dalla freccia in basso al centro del riquadro e cliccare l'opzione Directory Protette da Password. Cliccare sul nome utente che si intende rinominare e procedere con le modifiche che si intendeva effettuare.
(0 voto/i)
Utile
Non è utile

Commenti (0)
Inserisci un nuovo commento
 
 
Nome e Cognome:
Email:
Commenti:
© 1996 - 2016 UnitedHost - Servizi Internet Srl
P.Iva / Vat 03488920178 - REA: BG422571 - Cap. Soc. € 10.000,00