Si è possibile modificare una directory protetta da password.
Per modifica si intende la procedura che concerne le procedure di rinomina della directory o degli utenti.
Per rinominare la directory protette da password è necessario procedere con il rinominare la directory fisicamente prima da File Manager o da Client FTP e poi procedere con la modifica da pannello di controllo.
Se si rinomina la directory prima da pannello di controllo e la directory non dovesse essere già presente il pannello di controllo procederà a creare una nuova directory protetta da password.
- Per rinominare la directory è necessario accedere al pannello di controllo, accedere all'area siti web e domini espandere il riquadro del dominio dalla freccia in basso al centro del riquadro e cliccare l'opzione Directory Protette da Password. Cliccare sul nome della directory protetta da password che si intende rinominare e cliccare sull'icona Impostazioni Della Directory.
- Per rinominare un utente della directory è necessario accedere al pannello di controllo, accedere all'area siti web e domini espandere il riquadro del dominio dalla freccia in basso al centro del riquadro e cliccare l'opzione Directory Protette da Password. Cliccare sul nome utente che si intende rinominare e procedere con le modifiche che si intendeva effettuare.
|