Knowledgebase: Area Clienti
Come posso rinnovare i servizi in scadenza?
Pubblicato da Elisabetta Feroldi il 01 marzo 2017 12:37

Un mese e mezzo prima della scadenza viene inviato un primo avviso di rinnovo dei servizi prossimi alla scadenza. In allegato all'avviso c'è un'anteprima del documento che poi diventerà fattura nel momento in cui verranno rinnovati i servizi. 

E' molto importante verificare che i dati siano corretti ed eventualmente effettuare la variazione come indicato nell'avviso accedendo all'area clienti: extranet.unitedhost.eu--> gestione clienti/dati anagrafici 

Se viene effettuata la variazione dei dati anagrafici non bisogna effettuare contestualmente il pagamento con carta di credito ma bisogna attendere che arrivi un nuovo avviso di rinnovo con i dati anagrafici aggiornati, altrimenti viene emessa fattura con i vecchi dati.

In tutto prima della scadenza vengono inviati tre avvisi di rinnovo e un ULTIMO avviso di rinnovo. 

Superata la scadenza indicata negli avvisi i servizi verranno sospesi e quindi non sarà possibile utilizzarli finchè non sarà pervenuto il pagamento.

Se si effettua il pagamento con bonifico bancario bisogna considerare i giorni di attesa per l'accredito, onde evitare che vengano sospesi i servizi è sconsigliabile effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario il giorno prima della scadenza dei servizi. 

 

(2 voto/i)
Utile
Non è utile

Commenti (0)
Inserisci un nuovo commento
 
 
Nome e Cognome:
Email:
Commenti:
© 1996 - Planetel S.p.A.
P.IVA e Cod. Fisc. 02831630161 – Registro Imprese di BG n° 02831630161 – Cap. Soc. 133.500,00 i.v